Alla scorsa Bit di Milano, noi di RomaUp, ci siamo subito appassionati a “Shakespeare’s Road”. Presentato dall’Art Travel Production, il progetto ci è sembrato senza dubbio un’idea originale, un reality diverso. Shakespeare era davvero italiano?
Certo questo è proprio un ottimo pretesto che permetterà ai partecipanti al programma di avventurarsi nei luoghi del famoso drammaturgo. RomaUp, come media partner del programma, che andrà in onda su Sky, seguirà tutta l’evoluzione del reality, dal casting al gran finale che vedrà un unico vincitore.
Insomma ne vedremo delle belle! 30 giorni di viaggio in cui amanti dell’arte, della cultura con una predisposizione al viaggio e all’avventura racconteranno davanti alle telecamere il loro appassionante cammino alla scoperta di Shakespeare.
RomaUp racconterà tutto con continui aggiornamenti, news e commenti a quello che è stato definito il primo reality culturale docu-turistico. Un po’ ci sembrerà anche a noi di vivere quest’avventura! Riusciranno i nostri eroi a dimostrare che Shakespeare era il messinese Michel Agnolo Florio? Scopritelo insieme a RomaUp!